Centro  Clinico via Milano

Centro Laser Rho

Medicina Estetica

Filler Acido Jaluronico

L'acido Jaluronico è oggi il materiale più utilizzato in medicina estetica. Presso il Centro Clinico via Milano utilizziamo solo materiale di primissima qualità. E' importante informarsi sempre sul materiale che viene iniettato, sulla sua provenienza e sulle certificazioni di cui è dotato.

Bio-stimolazione  PGRF

Stimolazione della rigenerazione tissutale con fattori di crescita piastrinici derivati da prelievo autologo, PRP. Trovano indicazione in medicina estetica, in colliri per oftalmologia, in odontoiatria, e nel trattamento delle patologie articolari in ortopedia, nella cura dell'alopecia. PRP nel diradamento dei capelli

Tossina Botulinica

Trattamenti del terzo superiore del viso  (rughe frontali, rughe glabellari, "zampe di gallina") 

Risultati naturali senza alterare la fisionomia del viso.

Iperidrosi ascellare

Risoluzione dell'antiestetico alone ascellare sugli abiti con trattamento ambulatoriale di pochi minuti, senza rischi; da effettuarsi 2 volte l'anno.

Il trattamento può essere effettuato anche sul palmo della mano e sulla pianta del piede.

Peeling Chimici

Presso il Centro Clinico via Milano utilizziamo prevalentemente peeling a base di acido salicilico e  tricloroacetico.


Il trattamento mira ad ottenere una lieve esfoliazione degli strati più superficiali dell'epidermide e, a livello più profondo, il rinnovo cellulare. Sono indicati per il photoaging, per le cicatrici acneiche e l'acne attiva (salicilico), per le smagliature e per le iperpigmentazioni benigne quali il melasma. In accordo con il Medico possono essere studiati protocolli che combinano l'azione dei peeling chimici a quella dei laser.