Le più moderne tecnologie laser consentono oggi una permanente riduzione dei peli superflui, eliminando collateralmente problemi di follicolite e incarnimento dei peli che comunemente si verificano dopo le classiche procedute di depilazione.
La dotazione della completa gamma di sorgenti luminose (Laser o luce pulsata intensa) permettono il trattamento di tutti i tipi di peli e di carnagione cutanea.
L’ultima variante proposta in ambito tecnologico è la tecnologia Moveo, applicabile ai Laser Alessandrite, Nd:Yag e Diodo, che ha oggi rivoluzionato l’epilazione medicale rendendola per la prima volta (quasi) indolore. La tecnologia Moveo consente di coprire una maggior superficie con un minor impatto termico sulla cute consentendo di distribuire l’energia in un tempi successivi (epilazione indolore).
Il centro Epilazione Laser Rho dispone della piattaforma DEKA SYNCHRO REPLA:Y EXCELLIUM 3.4:
1) Laser Alessandrite (755nm) con tecnologia standard “a stampo” o anche nella sua più moderna applicazione della tecnologia Moveo, in grado di ottenere l’epilazione laser indolore anche dei peli chiari e più sottili su aree estese, in un numero di sedute nettamente inferiore alle altre tecnologia.
2) Laser Nd:YAG 1064nm (noto come Neodimio), si adatta ai peli con bulbi più profondi e ai fototipi scuri; è possibile utilizzare questa tecnologia anche nel periodo estivo.
3) Luce pulsata medicale, ad alta potenza ed impulso multiplo, efficace in alcuni rari casi resistenti alle altre “luci”, in particolare nei pazienti di carnagione chiara e con peli scuri.
Dal 2019 non utilizziamo più le sorgenti laser a DIODO perché i risultati si sono dimostrati inferiori a quelli raggiungibili con Alessandrite e Neodimio.
Il piano di trattamento e le applicazioni sono eseguite di medici esperti in laserterapia. In genere si ottiene il risultato definitivo in 5-10 sedute, a seconda delle caratteristiche dei peli superflui.
Centro Clinico via Milano Rho è dotato delle più moderne ed efficaci tecnologie per il trattamento di epilazione permanente.